Nuova BMW Serie 5 Touring
Tanto spazio per l’eleganza.
Pratica, confortevole, divertente.
La nuova BMW Serie 5 Touring ha tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la vita di tutti i giorni ancora più piacevole. Ad esempio, un volume del bagagliaio di 570 – 1700 l, in cui trova spazio tutto ciò che ti serve, dalle biciclette ai passeggini. Un abitacolo spazioso, dispositivi digitali come il grande BMW Curved Display. E la sportività, che rendono ogni giorno ancora più emozionante. Disponibile con Motori Benzina o Diesel, ibrida plug-in o totalmente elettrica.
Il pacchetto esterni BMW Iconic Glow offre effetti estetici spettacolari. La griglia a doppio rene si illumina e ti accoglie un tappeto luminoso dinamico sotto le portiere.
Porta la luce nell'oscurità
All'interno di BMW Serie 5 Touring la BMW Interaction Bar, va dalla plancia portastrumenti fino al rivestimento della portiera. I tasti a sfioro permettono di comandare il climatizzatore e altre funzioni.
Pratica e bella davvero
L'impianto Harman Kardon riempie gli ampi spazi dell'abitacolo con la tua musica preferita. Gli altoparlanti sono installati dietro eleganti cornici di metallo.
Il piacere della musica
Precedente
Successivo
Ottieni per primo la miglior offerta.
Indica nella richiesta per quale motorizzazione desideri ricevere informazioni.
"*" indica i campi obbligatori
Video Streaming integrato
Guarda film e serie sul display centrale della tua BMW. I video ad alta risoluzione riducono i tempi di attesa e offrono il massimo dell’intrattenimento.
Il servizio di streaming video potrà solo essere utilizzato con il veicolo fermo e/o parcheggiato.
Emozioni uniche
La tua BMW Serie 5 Touring ti dà il benvenuto. Al buio, il Welcome Light Carpet illumina l’ambiente circostante davanti alle porte con un tappeto di luce bianca.
BMW 520d Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6.2 – 5.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 163 – 149
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp