Nuova BMW M5 Touring
Esplorare nuovi confini.
Potenza e versatilità senza limiti
La nuova BMW M5 Touring combina potenza e versatilità in un design inconfondibile. Con il suo spazioso bagagliaio, è pronta ad accompagnarti nei tuoi progetti quotidiani e nei viaggi più ambiziosi. Il potente motore M Hybrid V8 TwinPower Turbo sprigiona 535 kW (727 CV), offrendo prestazioni eccezionali in combinazione con la trazione elettrica. Grazie al pacchetto M Driver’s, raggiungi una velocità massima di 305 km/h, vivendo un’esperienza di guida sportiva senza compromessi. La BMW M5 Touring è la fusione perfetta tra praticità e adrenalina pura, pronta a sorprenderti in ogni situazione.
Vuoi essere il primo ad averla?
La tecnologia M Hybrid con motore benzina V8 M High Performance TwinPowe e trazione elettrica ti inchioda al sedile con una potenza di 535 kW (727 CV)[3][4]. La coppia di massimo 1000 Nm[3][4] viene distribuita in modo dinamico alle quattro ruote dalla trazione M xDrive.
Puro divertimento. M Hybrid.
La funzione Boost Control consente di vivere un’esperienza di accelerazione massima. Una lunga trazione della levetta di comando del Boost prepara la catena cinematica; la successiva intensa pressione sul pedale dell'acceleratore innesca un processo di accelerazione con la massima dinamica.
Rapidi scatti intermedi
Ancora più intensa nelle modalità di marcia SPORT e SPORT PLUS. Con il suo suono caratteristico, l'impianto di scarico sportivo M con valvola integrata fa venire letteralmente la pelle d'oca.
Un motore dal sound emozionante
Precedente
Successivo
Richiedila ora in esclusiva.
Potrai essere tra i primissimi in Italia ad averla e a distinguerti con stile.
"*" indica i campi obbligatori
M5 Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 2–1,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 45–39; consumo di corrente, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 27,6–25,7; autonomia elettrica, WLTP in km: 61–67
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp