Esclusiva, espressiva, elettrificata: la concezione della Nuova BMW XM combina una presenza imponente con le alte prestazioni di una BMW M e la potente tecnologia ibrida plug-in di ultima generazione.
- Ultimate electrified M Power 480 kW (653 CV) come ibrida plug-in grazie al motore V8 di nuova concezione
- Espressività nel design: un linguaggio delle forme estroverso e iconico
- Dotazioni interne di lusso: M Lounge per i sedili posteriori. padiglione interno dell’abitacolo scultoreo illuminato indirettamente e materiali pregiati come la pelle vintage.
DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW XM.
Padiglione illuminato
M Lounge
Esclusiva pelle vintage
LA DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW XM.
Motore ibrido plug-in 8 cilindri
Assetto adattivo M Professional
Differenziale sportivo M
NUOVA BMW XM LABEL RED.
- Dinamica ulteriormente migliorata grazie a 550 kW (748 CV) e 1000 Nm
- All’esterno, le superfici del colore d’accento Toronto Red contrastano con il colore del veicolo Frozen Carbon Black.
- La combinazione di colori Rosso/Nero continua anche nell’abitacolo e, in combinazione con i dettagli specifici dell’edizione, attira l’attenzione.
CARATTERISTICHE DELLA GUIDA ELETTRICA
Tecnologie innovative per la guida e la ricarica elettrica.
Il meglio di due mondi: Nuova BMW XM ibrida plug-in.
- Autonomia puramente elettrica fino a 80 km (WLTP) e modalità di guida intelligente per massima flessibilità
- Massimo divertimento alla guida e grande efficienza.
- Motore a combustione potente da 360 kW (490 CV) e propulsione BMW eDrive da 120 kW (163 CV)
M Hybrid
Autonomia puramente elettrica
BMW Charging
COCKPIT E TECNOLOGIE DELLA BMW XM.
Operating System 9
Curved Display
M Setup
Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.
"*" indica i campi obbligatori
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
BMW XM*:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,6 – 1,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 36 – 33
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
* La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.