Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé
Dinamica con un design di grande effetto.
Estroversa. Performante.
La BMW Serie 2 Gran Coupé è pura adrenalina su strada. I fari affilati e la calandra a doppio rene annunciano il suo carattere aggressivo, mentre la linea del tetto scivola verso una coda scolpita. Dentro, gli interni minimalisti sono costruiti attorno al guidatore, con innovazione e controllo totale. Ogni dettaglio grida performance: dai quattro terminali di scarico ai cerchi in lega M da 19″, passando per i sedili sportivi M. Con i suoi 221 kW (300 CV), la BMW M235 xDrive Gran Coupé promette una guida mozzafiato, amplificata dal pacchetto M Technology.
Vuoi averla per primo?
Gli inserti decorativi in alluminio retroilluminati con i loro colori donano al cockpit una personalità unica al buio. Incorniciano elegantemente la sottile plancia portastrumenti.
Di giorni eleganti. Di notte emozionanti.
I due sedili anteriori sportivi circondano il corpo in modo molto efficace in curva. Regolabili in molti modi, intensificano notevolmente l'esperienza di guida.
Comodi. Sportivi. Individuali.
Film e serie sul Control Display della tua BMW. Lo streaming video completamente integrato ad alta risoluzione riduce i tempi di attesa e offre il massimo dell’intrattenimento.
Un ottimo intrattenimento durante le pause.
Precedente
Successivo
Richiedila ora in esclusiva.
Potrai essere tra i primissimi in Italia ad averla e a distinguerti con stile.
"*" indica i campi obbligatori
220 Gran Coupé*: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 5,5–5,2; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 125–119
* Valori preliminari, non ancora confermati ufficialmente.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp